34.7 C
Napoli
domenica, Giugno 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Arriva la tempesta di Natale, temporali e raffiche di vento sulla Campania


Meteo, sarà un Natale 2021 all’insegna del gelo e del maltempo a Napoli. L’anticiclone delle Azzorre, che sta per lasciare il posto a perturbazioni atlantiche, durerà sulla Campania fino a giovedì 23 dicembre. Da venerdì 24, giorno della Vigilia di Natale, sono previste ben 3 perturbazioni che porteranno nuove precipitazioni in città.

Le previsioni meteo durante le feste di Natale

Fino al 23, dunque, potremo godere di ancora un po’ di sole e bel tempo su tutta la regione. Dal 24, invece, cominceranno a cadere le prime precipitazioni, soprattutto in mattinata. Temperature con massima di 16 gradi e minima di 5 gradi. Il peggioramento più deciso si avrà invece nella giornata di Natale. Sabato 25 dicembre, infatti, sono previste abbondanti precipitazioni accompagnate anche da venti molto forti. La temperatura massima sarà di 15 gradi, mentre la minima di 11. Precipitazioni ancora più abbondanti a Santo Stefano, domenica 26 dicembre 2021, ma le temperature saranno ancora in aumento: massima di 16 gradi e minima di 14 gradi.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Spari nella notte a Pomigliano, 17enne colpito alla gamba da un proiettile: “Volevano rubarmi la moto”

Paura a Pomigliano d'Arco dove la scorsa notte un ragazzo di 17 anni è stato colpito da un colpo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria