16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Ancora temporali su Napoli e provincia, ecco quando tornerà il sole

PUBBLICITÀ

E’ un mese di maggio anomalo, meteorologicamente parlando, quello che sta conoscendo Napoli e provincia. Il maltempo che sta imperversando su tutta la penisola sta investendo anche la Campania che si trova alle prese con precipitazioni violente tipicamente invernali, ma in primavera inoltrata. Colpa di un vortice che staziona ormai stabilmente sul Meridione, che resterà ancora per qualche giorno sull’intera regione campana, lasciando poco spazio al sole ed alla primavera, ma “regalando” ancora piogge localmente intense e che soprattutto nelle zone interne rischiano di assumere il carattere temporalesco, con possibili grandinata di breve intensità ma consistenti.

Martedì 14 maggio la situazione non dovrebbe cambiare. Ancora piogge con qualche schiarita, ma con prevalenza di cielo nuvoloso. Anche le temperature subiranno un ulteriore abbassamento al di sotto delle medie stagionali. Dagli usuali 17 gradi, si passerà ai 12 gradi. Un lieve miglioramento potrebbe verificarsi nel fine settimana quando su Napoli e provincia tornerà a splendere il sole con un assaggio di primavera.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria