21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Michelle Hunziker incinta? Furia Chiambretti e lacrime per Frizzi


Michelle Hunziker incinta? Impazza sul web il gossip. Ad alimentare le voci una foto postata dalla showgirl su Instagram.

La donna è protagonista del nuovo show di Canale 5 vuoi scommettere. Insieme a lei la figlia Aurora.

Michelle Hunziker nel suo ultimo post ha scritto: “Domani sera nella nuova puntata di @vuoiscommettere vi attendono tante risate, magnifici ospiti, scommesse spettacolari ma anche tante emozioni… ❤️. Non mancate!”

In questo una foto con Aurora di spalle in cui Michelle da giovane Abbraccia la piccola. Un Altro indizio social?

Michelle Hunziker incinta? La foto incriminata

Questa la foto di cui tutti parlano: abito rosso ed una pancia leggermente accennata dovuta forse alla sua postura o forse ad un bambino in arrivo?

Il gossip impazza e nell’ultima puntata di Vuoi scommettere spunta una doppia prova.

In primo luogo il pancino sospetto che la presentatrice aveva esibito all’inaugurazione della MSC Seaviewqualche giorno fa, non è affatto sparito. Durante la trasmissione in molti infatti hanno notato le forme arrotondate sotto il vestito scintillante. Davvero uno strano gonfiore per la bella Michelle che ha da sempre addominali d’acciaio. Difficile pensare che sia solo una questione di alimentazione.

IL RICORDO DI FABRIZIO FRIZZI

“Ha vegliato su di noi”, ha detto l’ex di Eros Ramazzotti, mentre alle sue spalle, durante i saluti finali, veniva mostrata una grande foto di Frizzi: “Lui – ha ricordato la conduttrice con viva commozione – un bel po’ di anni fa ha portato questo programma e lo ha fatto diventare grande in Italia. Fabri ti vogliamo bene”. Il programma che quest’anno è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5, è andato infatti a riprendere il format portato in tv proprio da Frizzi e divenuto un cult della televisione italiana; immediata la reazione del pubblico alle parole di Michelle, omaggiando Frizzi con un lungo e sentito applauso, tra le lacrime di commozione nel suo ricordo.

Piero Chiambretti si infuria contro Michelle Hunziker

Piero Chiambretti si è infuriato puntando il dito contro Michelle Hunziker per aver l’eccessivo sforamento di Vuoi Scommettere?, conclusosi circa 40 minuti dopo del termine previsto. Il comico italiano ha così aperto l’ultima puntata della stagione con un attacco frontale alla presentatrice Michelle Hunziker, la quale ha chiuso con eccessivo ritardo il programma da lei condotto insieme alla figlia, Aurora RamazzottiL’ultima puntata di Vuoi Scommettere? si è conclusa con ben 40 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria