PUBBLICITÀ
HomeCronacaMilena ritrovata a Castel Volturno: "Ho inventato tutto, nessun rapimento"

Milena ritrovata a Castel Volturno: “Ho inventato tutto, nessun rapimento”

PUBBLICITÀ

“Ho inventato tutto. Non sono stata rapita, ero disperata e volevo uccidermi”, questa è l’ultima verità pronunciata da Milena Santirocco, riportata da Quarto Grado. La 54enne insegnante di danza era scomparsa domenica a Torino di Sangro per farsi poi ritrovare con una telefonata sabato sera a Castel Volturno. Aveva affermato di essere stata avvicinata e rapita da due uomini che avevano tentato di ucciderla, ma lei era riuscita a scappare. Questa notte la donna ha ritrattato tutto affermando di essersi allontanata volontariamente pensando al suicidio.

I familiari di Milena ringraziano le Forze dell’Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche della maestra. I familiari aspettano con ansia il ritorno a casa di Milena e solo dopo aver parlato con la stessa potranno effettivamente avere contezza e fugare ogni dubbio su quanto realmente successo. Lo fa sapere il legale della famiglia di Milena Santirocco, Antonio Cozza. La donna è stata ritrovata sera a Castel Volturno. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.