23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Omicidio Gargiulo, la dedica della figlia: “Ciao papino mio”

PUBBLICITÀ

Ludovica Gargiulo ha dedicato una storia Instagram a Milko Gargiulo ucciso ieri in via Marano-Pianura: “Ciao papino mio”. La figlia della vittima ha pubblicato anche un video su Tiktok correlato da foto e dalla didascalia: “Ciao papino ti ricorderò sempre così”. Il legame tra Milko e le figlie era molto stretto, infatti, il genitore le ha sempre sostenute nei concorsi di bellezza e nelle loro attività. Sui social il 56enne ha sempre mostrato il suo orgoglio per Ludovica e Aurora. 

L’amica Titti ha voluto ricordare così Gargiulo: “Non trovo pace da stamattina e non chiuderò occhio stanotte. Mentre il 90% della gente lì fuori ti ricorda come il palestrato, io ti voglio ricordare così. Con il tuo bacio a mussillo quando risalivi in macchina. Ci siamo conosciuti per caso e nell’ultimo anno non ci siamo più lasciati. Eravamo diventati confidenti e il nostro appuntamento quotidiano delle chiacchere e caffè sarà impossibile sostituirlo. Ci sono persone che si dicono amiche e delle quali non ricordo più la faccia per le loro assenze. Tu c’eri tutti i giorni. Con le tue e le mie disavventure da condividere. Che gran bella persona Milko che il buon Dio mi ha dato fortuna di conoscere.

PUBBLICITÀ

Se solo avessi immaginato l’altro ieri che sarebbe stato l’ultimo nostro abbraccio ti avrei abbracciato più forte. Mi lasciavi ogni volta il tuo profumo addosso per quanto ne mettevi. Milko amico mio, mancherai. Tanto. Perché l’empatia non è da tutti e non è per tutti. Se solo mi avessi ascoltato un po’ di più….(Forse)……..ti ricorderò così, con il tuo bacio buffo e le inversioni ad U con il macchinone, e le auto in coda che ti suonavano, ripassavi davanti al negozio con quella faccia da ragazzino che fa una marachella e appuntamento al giorno dopo per un altro caffè e confidenze. Buon viaggio Milko. Vola alto“.

“Solo io so chi sei”, il video del figlio di Izzo postato su Tiktok

Omicidio-suicidio a Marano, sequestrati i telefonini di vittima e carnefice

I carabinieri della compagnia di Marano stanno portando avanti senza sosta le indagini dopo l’omicidio-suicidio avvenuto tra via Marano e i Camaldoli nella mattinata di ieri. I militari hanno rinvenuto e sequestrato i telefonini di Milko Gargiulo e Andrea Izzo, rispettivamente vittima e carnefice.

Lo smartphone di Gargiulo è stato ritrovato all’interno della Bmw sulla quale viaggiava quando è stato raggiunto dall’assassino. I militari hanno, invece, trovato a poca distanza dal corpo senza vita di Izzo, il telefonino di quest’ultimo. Proprio dal whatsapp del 41enne sarebbero partiti due messaggi nell’arco di tempo che va dall’assassinio al suicidio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oggi i funerali di Daddà, gli amici lanciano appello sui social

Si terranno quest'oggi alle 14.30 i funerali di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso nella sala slot “Real Beautiful” di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ