10.4 C
Napoli
lunedì, Novembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime a Napoli per Mimmo Maione, l’Oss vittima del Covid


Napoli piange Mimmo Maione, conosciuto e stimato Oss in servizio presso l’Ospedale del Mare a Napoli. L’uomo, purtroppo, ha perso la sua battaglia contro il Covid. Ad annunciare la triste dipartita l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

“Nessuno Tocchi Ippocrate saluta Mimmo Maione, OSS presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli, altra vittima del COVID -19”, si legge sulla pagina Facebook.

Mimmo Maione era ben visto da tutti i colleghi, che sui social lo ricordano con incredibile affetto. “Abbiamo lavorato, ma tantoscrive una collega ci siamo divertiti, ma tanto, ci siamo rispettati, tantissimo, e adesso che fai? Mimmo un dolore nel cuore, sei stato una persona per bene ed un grande lavoratore sfido chiunque a dire il contrario. Riposa in pace amico di tutti e non posso fare altro che dirottare la mia rabbia su questo maledetto Covid”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ischia, 7 vittime della frana di Casamicciola: ci sono anche 2 bimbi e un neonato

Sono sette le vittime estratte dal fango che ha invaso Casamicciola travolgendo mezzi e persone. Tra i corpi senza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria