E’ salito su una scala per guardare oltre la finestra e vedere il suo piccolo Genny, la scena avvenuta all’ospedale di Giugliano non è passata inosservata. Una scena dolce, che trasmette tanto amore ma allo stesso tempo simbolo in questo periodo di Covid. Il protagonista è Mirco, giovane neo papà di Giugliano. Non ci ha pensato due volte a salire su una scala per affacciarsi nella stanza dov’era suo figlio Genny, nato il 18 gennaio scorso. Era troppa la voglia ed il desiderio di guardarlo da vicino e non solo in foto. Così ha preso una scala ed è salito.

Prima, però, ha posizionato una serie di palloncini bianchi e azzurri con una G maiuscola. La scena non è passata inosservata ai medici, pazienti e altri curiosi che si trovavano in quel momento all’ospdale di Giugliano. Così qualcuno ha immortalato quei momenti con video e foto.

La speranza di Mirco è quella di tenere quanto prima suo figlio tra le sue braccia. Intanto ha già preparato la cameretta a festa, pronto ad accoglierlo in casa con amore e gioia.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.