11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sale sulla scala per vedere il figlio nato da poco, dolce scena all’ospedale di Giugliano

PUBBLICITÀ

E’ salito su una scala per guardare oltre la finestra e vedere il suo piccolo Genny, la scena avvenuta all’ospedale di Giugliano non è passata inosservata. Una scena dolce, che trasmette tanto amore ma allo stesso tempo simbolo in questo periodo di Covid. Il protagonista è Mirco, giovane neo papà di Giugliano. Non ci ha pensato due volte a salire su una scala per affacciarsi nella stanza dov’era suo figlio Genny, nato il 18 gennaio scorso. Era troppa la voglia ed il desiderio di guardarlo da vicino e non solo in foto. Così ha preso una scala ed è salito.

Prima, però, ha posizionato una serie di palloncini bianchi e azzurri con una G maiuscola. La scena non è passata inosservata ai medici, pazienti e altri curiosi che si trovavano in quel momento all’ospdale di Giugliano. Così qualcuno ha immortalato quei momenti con video e foto.

PUBBLICITÀ

La speranza di Mirco è quella di tenere quanto prima suo figlio tra le sue braccia. Intanto ha già preparato la cameretta a festa, pronto ad accoglierlo in casa con amore e gioia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria