Tragedia nella notte a Mondragone, dove un ragazzo di appena 16 anni, Luigi Petrella, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale. Il giovane era a bordo del suo scooter, quando è stato investito da un’auto che, dopo l’impatto, non si è fermata a prestare soccorso.
L’incidente è avvenuto in via Padule, nei pressi del piazzale dello stadio, dove Luigi, dopo essere stato sbalzato sull’asfalto, ha urtato violentemente contro un palo della pubblica illuminazione.
Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del 118, che ha trasportato il ragazzo in gravissime condizioni alla clinica Pinetagrande. Nonostante gli sforzi disperati dei medici per salvargli la vita, nella notte ne è stato dichiarato il decesso a causa delle gravi ferite riportate.
Indagini in corso da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, che stanno cercando di identificare l’auto pirata responsabile dell’investimento mortale.
Profondo il cordoglio in città. Il sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, ha affidato ai social un messaggio carico di dolore: “Non esistono parole, gesti, silenzi. È un dolore che fa scoppiare mente e cuore. È vuoto. Il mio pensiero va alla famiglia distrutta dal dolore ed a Luigi, un ragazzo meraviglioso della nostra terra”.