8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Juve, Inter e Roma anche il Napoli ha il suo Monopoly: arriva il gioco dedicato ai tifosi azzzurri

PUBBLICITÀ

Il Monopoly SSC Napoli è realtà: il gioco sarà presentato a Dicembre con ospiti e tifosi d’eccezione

Il Monopoly SSC Napoli è stato presentato questa mattina, 6 Dicembre a Posillipo, con un evento gratuito aperto a tutti coloro che vorranno scoprire prima di tutti quali saranno le caratteristiche del più famoso gioco da tavolo del mondo dedicato al Calcio Napoli.

Ripercorrere la storia del Napoli

Durante la presentazione ufficiale del gioco verranno illustrate le caratteristiche uniche dell’edizione dedicata al Napoli. Quello che già si sa è che attraverso il gioco si potranno ripercorrere le tappe fondamentali della storia del Napoli, contenute in particolare tra le carte di imprevisti e probabilità. Un gioco appassionante ma soprattutto un perfetto regalo di Natale per tutti i grandi tifosi del Napoli: durante la presentazione saranno fornite anche informazioni sull’uscita ufficiale del gioco.

PUBBLICITÀ

Il Monopoly del calcio

Il trend di realizzare edizioni speciali del Monopoly dedicato alle maggiori squadre di calcio del mondo è già partito da qualche anno. Finora sono state realizzate edizioni del Monopoly dedicate al Real Madrid, al Paris Saint Germain al Manchester United e al Liverpool. 

A livello nazionale hanno già un’edizione dedicata lo Juventus, l’Inter e la Roma, ma il 2019 è l’anno della SSC Napoli per la gioia di tutti i tifosi partenopei.

Informazioni sulla Presentazione Monopoly SSC Napoli

Dove: Palazzo Petrucci (Via Posillipo, 16c)

Quando: 6 Dicembre 2019

Prezzo: Evento Gratuito

Orario: 11:30

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria