10.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Montagna di soldi e mascherine, blitz nel Napoletano: coppia nei guai

PUBBLICITÀ

Gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Carceri Vecchie a San Giorgio a Cremano hanno notato due uomini all’esterno di un box che, alla loro vista, hanno tentato di allontanarsi ma sono stati raggiunti e bloccati. I poliziotti all’interno del garage hanno rinvenuto 26.357 mascherine chirurgiche di cui non hanno saputo giustificare la provenienza, 14.000 euro in contanti e una cartuccia cal.357 magnum.

G.F., 48enne di Cercola e M.R., 31enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati denunciati per ricettazione e detenzione abusiva di munizionamento.

PUBBLICITÀ

Nascosti in auto oltre 110mila euro contanti, nei guai 29enne napoletano

Stanotte gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia,  transitando in via Sant’Attanasio hanno notato un uomo a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi ma è stato raggiunto e bloccato. L’uomo trovato in possesso di 110.480 euro, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile del passeggero e coperto dalla moquette.A.D.M., 29enne napoletano con precedenti di polizia, denunciato pe ricettazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria