Gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una coppia in via Surripa dove hanno rinvenuto 61.590 euro in banconote di vario taglio, suddivise in mazzette e nascoste tra l’appartamento e il garage sottostante, all’interno del quale sono state altresì sequestrate anche 12 munizioni calibro 6,35. Due coniugi di 75 e 67 anni, entrambi stabiesi, sono stati denunciati per ricettazione e detenzione abusiva di armi.

Altri articoli precedenti di sequestri di soldi

Montagna di soldi sequestrata a Melito, a casa banconote da 20, 50 e 100 euro: in 7 nei guai

Melito, i carabinieri della Compagnia di Marano hanno denunciato 7 persone per ricettazione. Nelle loro abitazioni sono state rinvenute somme ingenti di denaro la cui origine è in fase di accertamento: 34.550 euro complessivamente sequestrati. (6 maggio 2020)

Montagna di soldi sotto il materasso, pistola e droga: blitz a Qualiano dei carabinieri

Durante una perquisizione è stato trovato  in possesso di un panetto di hashish  e di 14 stecchette della stessa sostanza. Erano già pronte per lo smercio per complessivi 38 grammi. Sotto il materasso di una camera da letto rinvenuti anche 2.950 euro in contante ritenuto provento illecito. (19 giugno 2020)

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.