15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Amici e X Factor, Morgan torna a parlare: la verità sull’addio ai talent show

PUBBLICITÀ

Un Morgan più in forma che mai quello che si è visto nell’intervista pubblicata da Leggo. L’ex giudice di Amici ha parlato del suo presente e, soprattutto, del passato. Ovviamente era inevitabile ‘scansarsi’ da tali domande, anche se lo stesso artista esprime il suo disappunto per il tema trattato.

«Perché si annoia tanto a parlare di talent show?»

È questa la domanda che viene posta a Morgan, il quale precisa che non è esattamente il termine adatto per descrivere la sua reazione a tali domande. «Non è che mi annoiano queste domanda -precisa l’ex giudice- In realtà sono i miei addetti stampa che hanno paura che potrei non dare il giusto peso alle parole. Potrei dire cose gravissime dalle quali non si torna indietro, perché i talent sono una situazione in cui ci sono molti interessi. Bisogna stare molto attenti, può essere controproducente». Ma due parole su X Factor le dice lo stesso, o meglio le spende per Lodo Guenzi, che andrà a sostituire Asia Argento nel ruolo di giudice: «È uno che sa parlare, non solo cantare. Un teatrante». 

PUBBLICITÀ

Quando Morgan lasciò Amici

Una vera e propria guerra quella di circa un anno e mezzo fa di Morgan contro Amici e contro Emma Marrone, ma gli autori hanno provato ad affiancare Emma Marrone all’ex di Asia Argento. Morgan a stento ci ha creduto, a quei tempi: “Io sono scoppiato a ridere, ho risposto: “Parliamone quando avrà pubblicato più dischi di me” ha rivelato. “Ora gli allievi mi attaccano perché sono manipolati. Ma da quando in qua in una scuola viene cacciato il maestro e non l’allievo? I ragazzi sono trattati come merce per il mercato discografico, schiavi. Nessuno è interessato alla loro crescita” ha poi aggiunto. Morgan ha infine criticato il modo in cui gli allievi vengono allontanati da tutto e da tutti, senza poter sentire amici e famigliari. Ma ha pure svelato di essersi affezionato molto ad uno di loro: Thomas Bocchimpani, definito “un talento che avrei voluto coltivare”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria