Quantcast
6.1 C
Napoli
lunedì, Febbraio 6, 2023
Pubblicità

Morta la nota influencer, aveva raccontato sui social la sua lotta contro il cancro

Pubblicità

L’influencer spagnola Elena Huelva, 20enne diventata famosa sui social per la sua lotta contro il cancro, è morta ieri a Siviglia. A dare il triste annuncio, la famiglia pubblicando una storia allegando una foto della giovane sorridente, e un messaggio con scritto “Da stamattina Elena balla per voi e vi guarda dalla sua stella. Grazie di tutto”.

LA LOTTA DI ELENA CONTRO IL CANCRO

Alla giovane era stato diagnosticato il Sarcoma di Ewing all’età di 16 anni, ma nonostante ciò non aveva mai smesso di combattere, con il sorriso, per infondere coraggio, a chi come lei ne avesse bisogno, attraverso le sue parole e le foto via TikTok e via Instagram.

Pubblicità

“La mia volontà vince”, diceva spesso Elena, diventando per il mondo un esempio di forza, resilienza e integrità.

L’ULTIMO POST IL GIORNO PRIMA DI MORIRE

Proprio nella giornata di lunedì, poche ore prima di morire, aveva scritto: “Oggi mi sono svegliata non nel migliore dei modi, con un grande spavento.Sono giorni molto difficili, sono sempre più complicati, ma come sapete io sono più forte, e più complicata . Voglio che sappiate che io ho già vinto, molto tempo fa. Continuiamo, sempre”. “Voglio chiarire che ho già vinto grazie a tutto l’amore e alle persone che ho al mio fianco – aveva detto in un altro messaggio –. Qualunque cosa accada, so che la mia vita non è stata vana perché ho lottato e ho ottenuto ciò che volevo, dare visibilità alla malattia”.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Vandali in azione ad Aversa, vetri spaccati alle auto parcheggiate all’esterno del noto locale

Si erano recati in un noto locale per trascorrere il sabato sera, ma all'uscita hanno ritrovato le proprie auto...

Nella stessa categoria