E’ sconvolta la comunità di Pompei per la morte di Ines De Honestis. La notizia in poche ore ha fatto il giro della città gettando nello sconforto amici e parenti. Un malore improvviso non ha lasciato scampo alla 23enne molto amata e benvoluta da tutti. Decine e decine di post di dolore e cordoglio lasciati su Facebook per Ines: “Non si può morire a 23 anni…a quest’età si pensa alla vita,agli amici,al divertimento o a come crearsi una famiglia,al lavoro!. Tu invece te ne sei andata troppo presto e anche se non ti ho conosciuto a fondo…in quel piccolo periodo di scuola ho conosciuto la tua dolcezza, la tua gioia, la tua simpatia ..ma soprattutto il tuo SORRISO. Mi mancherai tanto soprattutto quando ti incontravo quando facevo le mie lunghe passeggiate” scrive Sara
Poi ancora: “Sei entrata in punta di piedi a casa mia…dopo nemmeno un giorno ci hai conquistata…adesso hai lasciato un vuoto in tutti noi.
Ti voglio un mondo di bene Ines De Honestis …sarai la stella più bella dell’universo ❤❤❤sarai sempre nel mio cuore” scrive Nunzia.