10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma familiare a Napoli, 17enne disabile muore in spiaggia

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 17 anni affetto da una grave disabilità è morto ieri pomeriggio dopo essere stato colto da improvviso malore mentre era con la famiglia in spiaggia. Come riporta il Messaggero il dramma è avvenuto a Casal Velino dove la famiglia napoletana stava trascorrendo qualche giorno di vacanza: erano appena arrivati in riva al mare quando il giovane ha avvertito il malore. Sono stati inutili i soccorsi, purtroppo, il 17enne è deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Luca di Vallo.

L’ALTRA TRAGEDIA IN SPIAGGIA

Sabato un uomo era sugli scogli quando quando si è accasciato dopo un malore. La tragedia è avvenuta nella zona tra via Litoranea e Santa Maria la Bruna dove i soccorritori hanno recuperato G.M. Come riporta il Mattino gli uomini del 118 sono giunti sul posto per il 47enne, residente nel quartiere Leopardi a Torre del Grego, ma non c’era più nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Intervenuti anche gli agenti di polizia del locale commissariato e il medico legale inviato dalla Procura. Constato il decesso e appurate che le cause fossero da ritenersi del tutto naturali, si presume un malore. La salma dell’uomo è stata restituita alla famiglia senza la necessità di effettuare l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria