13.1 C
Napoli
giovedì, Marzo 27, 2025
PUBBLICITÀ

Mugnano. Strappo in maggioranza, un consigliere potrebbe lasciare Sarnataro

PUBBLICITÀ

Il consigliere del Partito Democratico Gennaro Assunto potrebbe lasciare la maggioranza in polemica con il sindaco Luigi Sarnataro. Il pomo della discordia sarebbe stato la nomina del neo-assessore Rita Esposito, decisione che non sarebbe stata condivisa dall’esponente democrat.

Il gruppo consiliare del Pd sarebbe però intenzionato a ricucire lo strappo con Assunto. Un confronto all’interno del partito potrebbe tenersi già nelle prossime ore. I Democratici sono intenzionati a chiudere la crisi della maggioranza, che, seppur smentita durante la presentazione della giunta, si è acuita nelle ultime 24 ore anche a seguito dello scontro Sarnataro-Schiattarella .Centrale sarà il prossimo consiglio comunale del 19 febbraio.

PUBBLICITÀ

DUE CANDIDATI SINDACI DEL PD

Nei giorni scorsi sono emerse ufficialmente le candidature a sindaco di Luigi Sarnataro e Pierluigi Schiattarella. Le prossime elezioni amministrative sono state oggetto di scontro tra l’attuale fascia tricolore e il presidente del consiglio comunale. Entrambi hanno infatti dichiarato a mezzo stampa le loro aspirazioni per la tornata elettorale del 2020.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Frattamaggiore, picchia e deruba un anziano: arrestato rapinatore in bicicletta

Gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato un 47enne di Frattaminore con precedenti di polizia per rapina aggravata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ