Le Iene, nuova dedica strappalacrime a Nadia Toffa: Giulio Golia si commuove in diretta

Ancora una scena di commozione, l’ennesima, quella che ieri il pubblico di Le Iene ha vissuto quando Matteo VivianiGiulio Golia e Filippo Roma hanno ricordato nuovamente Nadia Toffa. Durante la puntata è stato offerto al pubblico un altro servizio sulla iena scomparsa lo scorso agosto, ma i colleghi prima hanno voluto condividere il loro dolore insieme ai telespettatori.

Il ricordo dei colleghi di Nadia Toffa a Le Iene

Non possiamo non pensare alla persona che ci è stata accanto in questi anni e che ha presentato spesso le nostre inchieste. Per farvi rendere conto che per noi questa serata non sarà affatto facile, anche perché probabilmente è passato ancora troppo poco tempo e tutti noi dobbiamo ancora ben metabolizzare quello che è accaduto. L’atmosfera qui in studio, la sensazione che si prova è che Nadia sia ancora qua”, ha detto Matteo Viviani.

Filippo Roma, invece, ha trovato l’occasione per ringraziare i loro fan di tutto il supporto: “Per noi è un’amica. Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerla, di viverla ma la cosa incredibile è che il nostro dolore è il vostro dolore. Ci mandate centinaia di mail, post, regali. Vi assicuro che in un momento così difficile questa cosa ci rende meno tristi”.

Giulio Golia invece preferisce ricordarla, e non solo come collega. “Non era solo la puntata, la diretta ma tutta una serie di piccole cose che abbiamo condiviso insieme, anche un semplice trancio di pizza a fine puntata. Si legge anche dal mio tono l’emozione, e quest’emozione ce la porteremo per un bel po’ di tempo. Con Nadia abbiamo condiviso un pezzo di vita, non abbiamo perso solo una grande professionista, una grande amica, una sorella”.