“Auguri per la gravidanza”. I post di Ricciardi, Attanasio e Stefania Lay per Nancy Coppola

È incontenibile la gioia di Nancy Coppola, che su Instagram annuncia di essere nuovamente incinta del marito Carmine Mogavero. La cantante neomelodica ed ex naufraga de L’isola dei famosi ha già un figlio, Vincenzo, ma a breve la famiglia si allargherà ulteriormente. Una bella notizia che segue di pochi giorni il lutto che ha colpito Nancy e i suoi cari: si è infatti spento il suocero, il papà di suo marito Carmine.

Queste le parole con cui la donna ha comunicato ai follower che diventerà mamma per la seconda volta:”In ogni dolore c’è sempre una gioia… non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo… La mia famiglia si allarga”. 

Gli auguri dei colleghi a Nancy Coppola

Tantissimi gli auguri giunti a Nancy Coppola da parte di amici e colleghi, tra cui Franco Ricciardi, il quale le pubblica un biberon, e Giusy Attanasio che le scrive: “è vero, in ogni dolore Dio ci regala sempre una gioia immensa. Sono molto felice perchè per una donna non può esistere un amore più grande di questo”, l’amica del cuore Rosa Pezzella: “Meritavi questa gioia sia tu che Carmine”, i cantanti Desideri, Stefania Lay, Paola Pezone,

Nancy Coppola ricorda il suocero scomparso

Solo poche ore prima la cantante rivolgeva un sentito pensiero al suocero cui era molto legata:

“Un giorno che per noi doveva essere festivo, per festeggiare il tuo onomastico, amore mio tutti in famiglia e invece oggi resterà un giorno purtroppo indimenticabile. È successo tutto così in fretta che non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno e nonostante tutto eravate tutti lì… amici e parenti. Vi volevo ringraziare uno ad uno per il vostro conforto, per esserci stati vicini in questi giorni difficili. Mio suocero era un grande uomo…un signore e sicuramente anche dal cielo vi ringrazierà. Grazie a tutti”.