14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, accusa un malore mentre è in auto: muore dopo una disperata corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Accusa un malore in macchina, causando un incidente che ha coinvolto diversi veicoli: morto dopo una disperata corsa in ospedale. La tragedia attorno alle 18 di oggi in piazza Leonardo, nel quartiere Vomero. Luigi Serrao, 53 anni era a bordo della propria auto modello Mini Minor quando si è sentito male accasciandosi sul volante e causando lo scontro con altri mezzi che transitavano in zona.

Le condizioni di Serrao sono apparse subito gravi e nemmeno un infermiere che guidava una delle auto colpite dopo il malore, è riuscito ad animarlo. Inutile la corsa in ambulanza al Cardarelli: per il 53enne non c’era più niente da fare. Sul posto, per gli accertamenti del caso, gli agenti della Polizia Municipale-Sezione Infortunistica diretta dal comandante Gaetano Amodio. Le indagini chiariranno cosa abbia colpito e portato alla morte Luigi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria