8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Chiede il biglietto a madre e figlia, controllore aggredito e picchiato a Napoli

PUBBLICITÀ

Una brutale aggressione. L’ennesima nei confronti di un controllore, oggi categoria sempre più a rischio violenze. Il vergognoso episodio è avvenuto questa mattina a Piazza Garibaldi a Napoli. Il dipendente dell’Eav è stato malmenato da due persone, madre e figlia, che si sono rifiutati di esibire il titolo di viaggio. Biglietto che le donne, ovviamente, non avevano. Ne scaturisce, così, una discussione verbale, poi da cosa nasce cosa e le donne decidono di mettere le mani addosso al controllore, come riportato dal sito de Il Mattino.

Dopo l’aggressione le due si sono allontanate ed il lavoratore è stato soccorso dai suoi colleghi, che poi hanno chiamato il 118. L’uomo ha avvertito un malore ed i medici hanno curato le escoriazioni all’uomo, per il quale non è stato necessario il ricovero in ospedale, ed hanno aspettato che si riprendesse. Non è stato possibile bloccare le due donne che lo hanno aggredito: al momento del fatto non c’erano rappresentanti delle forze dell’ordine nei pressi dei tornelli. Militari, poliziotti e carabinieri stanno comunque presidiando da tempo le stazioni Eav.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria