23.9 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma a Napoli, allenatore del circolo a vela muore davanti al fratello e i suoi atleti


Il mondo della vela italiana piange per l’improvvisa scomparsa dell’allenatore gardesano Claudio Brighenti. Il dramma si è consumato a Napoli nella serata di mercoledì, dove l’uomo si trovava insieme alla sua squadra per partecipare al Trofeo Marcello Campobasso.

L’allenatore del Circolo Velico di Toscolano Maderno si sarebbe accasciato al suolo mentre stava conducendo un debriefing con i suoi atleti, perdendo immediatamente conoscenza. I tentativi di rianimarlo, purtroppo, sono risultati vani. L’uomo è morto tra le braccia del fratello che ha assistito al dramma. Aveva solo 47 anni.

Claudio Brighenti, originario di Rovereto in provincia di Trento, viveva a Brenzone (Verona). L’allenatore guidava il circolo velico di Toscolano Maderno da oltre 20 anni. Da giovane era campione della vela e tra i più apprezzati e benvoluti allenatori delle classi giovanili.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Derubavano pendolari sugli autobus a via Foria, smascherati dal FaceID del cellulare

I pendolari erano le loro vittime designate, persone che, prese dalla fretta di raggiungere i luoghi di lavoro, viaggiavano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria