24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli non molla Dragusin ed offre due azzurri e soldi al Genoa

PUBBLICITÀ

Il Napoli non molla la pista che porta al forte difensore del Genoa Radu Dragusin: il romeno è l’oggetto del desiderio del calciomercato azzurro per rinforzare il pacchetto arretrato.

Dragusin, il Napoli ci prova inserendo Ostigard

Si preannuncia un testa a testa con il Tottenham che ha già messo sul piatto un’offerta di 22 milioni di euro cash, sbattendo, per il momento, sulla richiesta di 30 milioni da parte del Grifone. Per gli esperti di calciomercato di Sky Sport, il Napoli mette sul piatto meno denaro ma anche il cartellino di Leo Ostigard, che piace tanto a Gilardino e potrebbe sostiure nell’organico rossoblu proprio Dragusin, facendo il viaggio verso la Liguria con Alessandro Zanoli, da tempo promesso sposo genoano.

PUBBLICITÀ

Il fascino della Premier

Una quadra complessa da trovare, ma che deve tenere conto di un altro aspetto tutt’altro che trascurabile. Radu Dragusin preferirebbe concludere la stagione al Genoa, ma in caso di partenza sarebbe maggiormente affascinato di accettare le sirene della Premier e la corte del Tottenham e giocare in quello che è attualmente il campionato più bello del mondo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria