PUBBLICITÀ
HomeCronacaPrecipita dal balcone a Napoli, 31enne muore sul colpo

Precipita dal balcone a Napoli, 31enne muore sul colpo

PUBBLICITÀ

È precipitato da un balcone al Quarto piano di un bed and breakfast di via Giacomo Leopardi, nei pressi della Stazione della Cumana nel quartiere Fuorigrotta, con l’impatto al suolo che non gli ha lasciato scampo. La vittima è un uomo di 31 anni, morta sul colpo dopo un volo di diversi metri.  La tragedia si è consumata poco prima delle 8. L’ipotesi maggiormente presa in considerazione dalle forze dell’ordine è quella del suicidio.

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia del Commissariato San Paolo che hanno avviato le indagini per appurare i fatti. Inutile il tentativo dei sanitari del 118 della postazione di Pianura di rianimare il 31enne ancora in pigiama e in pantofole. Il corpo è risultato devastato una volta a terra. In via Giacomo Leopardi per i rilievi la Scientifica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.