13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Follia all’ospedale di Napoli, tenta di rubare pistola alla guardia e morde i poliziotti

PUBBLICITÀ

Ha colpito l’addetto alla sicurezza, poi ha tentato di sottrargli la pistola dalla fondina. Questo è quanto accaduto nella giornata di oggi all’Ospedale del Mare, a Napoli. L’uomo, quando ha visto i poliziotti, li ha aggredito con calci, pugni e morsi. Per questo motivo è finito in manette Hafiz Ali, 28 anni di origini ghanesi.

L’arrestato è accusato di tentata rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. I poliziotti quando sono arrivati sul posto hanno notato l’uomo mentre discuteva animatamente con una guardia giurata. Poi, alla vista degli agenti ha dato in escandescenza. L’uomo inoltre ha danneggiato una sedia e un’asta per la somministrazione delle flebo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Giulia Tramontano, per la difesa Impagnatiello ha avuto “un black out”

Quando ha preso la parola alla prima udienza ha raccontato di "non aver capito cosa gli fosse successo" e...

Nella stessa categoria