PUBBLICITÀ
HomeSportNapoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Mazzarri stravolge centrocampo e attacco

Napoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Mazzarri stravolge centrocampo e attacco

PUBBLICITÀ

Un’ora circa e sarà, di nuovo, derby campano tra Napoli e Salernitana. Si aprirà al Maradona, quindi, la 20esima giornata di Serie A, con il match tra gli azzurri che daranno la caccia ai 3 punti per riscattare le ultime, deludenti, uscite, e i granata che proprio in questo stadio, lo scorso 30 aprile, rimandarono di appena 3 giorni la festa Scudetto del Napoli, grazie al pareggio agguantato da Dia agli sgoccioli del match.

Napoli che, tra l’altro, è orfano di vittorie al Maradona da quasi un mese: l’ultimo successo casalingo è arrivato il 16 dicembre, con gli azzurri che in quell’occasione batterono per 2-1 il Cagliari.

PUBBLICITÀ

Napoli-Salernitana, le formazioni ufficiali: Mazzarri scioglie tutte le riserve

Di seguito, le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Maradona.

NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Fazio; Legowski, Sambia, Martegani, Candreva, Bradaric; Tchaouna, Simy. Allenatore: F. Inzaghi

Arbitro: Livio Marinelli

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ