6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Napoli ritrova il primo “vero” acquisto: «Younes è del Napoli e basta»


«Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure. Amin è del Napoli e il suo futuro è in azzurro. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo, dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito». A parlare è direttamente il procuratore di del giocatore, Nicola Innocentin. Senza troppi giri di parole, il procuratore va dritto al punto. E’ del Napoli, dice.

Younes-napoli-ajax-innocentin
Amin Younes si rifiuta di scendere in campo, dopo la chiamata dell’allenatore – archivio InterNapoli

Younes tace, Innocentin no

Evidentemente, si rende conto che ci sono molte uscite quantomeno dubbie da riparare. Il suo assistito si è mostrato sfuggente e incomprensibile negli ultimi mesi. Il suo atteggiamento non ha irritato solo i tifosi del Napoli. Anche all’Ajax non hanno più voluto sapere nulla di lui. Vi raccontammo qui ciò che accadde. Younes si presenterà puntuale in ritiro, quindi. Sarà interessante capire in che stato fisico e mentale.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria