12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nasce ‘Beauty routine’, la rubrica di Melania D’Agostino dedicata alla cura delle donne 

PUBBLICITÀ
Dopo una lunga esperienza ha deciso di mettersi in gioco in prima persona e creare una sua rubrica dove tutti potranno seguirla: questa la nuova sfida della giovane Melania D’Agostino, ideatrice di ‘Beauty routine‘, un appuntamento settimanale durante il quale le donne potranno chiedere consigli e sciogliere i loro dubbi. “Nella mia esperienza ormai quasi decennale di brand manager e beauty consultant, ho avuto modo di conoscere moltissime realtà aziendali, in grado di aprirmi gli occhi e accrescere in me la curiosità di ampliare il mio bagaglio conoscitivo, soprattutto nel campo che ho scelto con cura e dedizione e che più amo: l’estetica avanzata, la medicina estetica e la laserterapia”, dichiara Melania, che per lungo tempo ha lavorato gomito a gomito con uno dei chirurghi plastici più famosi d’Europa, ovvero il Prof. Giulio Basoccu, di cui era Personal Assistent. Ora Melania ha scelto di mettersi in gioco lavorando su se stessa e sulle sue capacità, spiega cosi la nascita della nuova rubrica di ‘Beauty routine’.
 “In questi ultimi due anni, ho vissuto l’esperienza più bella ed impegnativa di tutta la mia vita, sono diventata mamma due volte a pochissima distanza. Seppur all’inizio ho subito una battuta d’arresto voluta, per dedicarmi alla cura della mia famiglia, oggi ho deciso di mettere al servizio della gente che mi segue e che mi stima, la mia esperienza professionale”. 

Ma andiamo a capire bene come funzionerà la rubrica e a chi è rivolta: La mia rubrica ha la presunzione, nel senso carino del termine, di indirizzare in maniera consapevole, verso scelte di routine mirata, dove le persone che la seguono potranno togliersi dubbi e curiosità, scoprire mondi sconosciuti, chiedere consigli, e schiarirsi idee. Sarà il nostro appuntamento settimanale. Quante volte le donne si trovano a guardarsi allo specchio dubbiose su ciò che è il caso di usare. E soprattutto quanto la pubblicità influenza le loro scelte d’acquisto, spesso sbagliate.  Le persone che mi seguono sono giovanissime, ma sono anche mamme e mogli impegnate nella vita di tutti i giorni, con pochissimo tempo da dedicare a loro stesse, allora mi sono detta ottimizziamo al meglio questo tempo, voglio essere la loro amica “esperta” a cui possono chiedere tutto senza remore.  La gente di me si fida ed ho il dovere di non deludere le loro aspettative”.  Il riscontro che Melania ha avuto, immediatamente dopo aver pubblicato il primo tutorial, è stato molto positivo. A fargli da ‘modello’ è stato il marito, il noto cantante napoletano Gianni Fiorellino. “Questo mi ha invogliata ancora di più, inorgogliendomi, perché la gente di me si fida e si affida.  Sarà un nuovo inizio e chissà che voi non mi portiate fortuna in questa nuova avventura in cui mi sto cimentando”. 

ll primo tutorial di Melania 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Hamsik stuzzica Adl: “Il Napoli deve intervenire forte sul mercato”

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e record man di presenze in maglia azzurra, è intervenuto ai microfoni di...

Nella stessa categoria