domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaCronaca localeNascondeva oltre 1 kg di cocaina e una pistola nel negozio, arrestato...

Nascondeva oltre 1 kg di cocaina e una pistola nel negozio, arrestato tatuatore a Napoli

E’ stato il suo atteggiamento agitato e nervoso a spingere i carabinieri del Nas a fare perquisizioni più approfondite nello studio di un tatuatore a Napoli, dove si erano recati per controlli igienico-sanitari.

I militari, coordinati dal comandante Alessandro Cisternino, si sono recati nello studio dove si effettuano tatuaggi e si applicano piercing per le ispezioni di rito e invece hanno trovato e sequestrato un’arma (una pistola di grosso calibro), munizioni (numerose e di diverso calibro) e droga (ben otto panetti di cocaina, per un chilo e 300 grammi) insieme con l’occorrente per confezionare la sostanza stupefacente.

Per l’uomo, un 45enne, è stato disposto il carcere. Deve rispondere di detenzione di armi, munizioni e droga. L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.