9.4 C
Napoli
venerdì, Gennaio 17, 2025
PUBBLICITÀ

Natale in anticipo nel Napoletano grazie alle estrazioni del Lotto, festa grande anche a Giugliano

PUBBLICITÀ

La Campania esulta ancora grazie al Lotto. Nelle ultime due estrazioni di venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2024 sono stati vinti complessivamente, come riporta Agipronews, oltre 122mila euro.

Natale in anticipo nel Napoletano grazie al Lotto, festa grande anche a Giugliano dopo le estrazioni

Colpo da 47.500 euro a Nola, provincia di Napoli, vincita più alta del concorso di venerdì 20 dicembre, grazie a un terno e tre ambi sulla ruota di Napoli, a cui si aggiungono altri 23.750 euro centrati nella stessa località. Seguono 25mila euro ad Arzano, ancora in provincia partenopea, con un ambo su Roma, a cui si aggiungono oltre 17mila euro centrati a Giugliano in Campania (NA) e 9mila euro a Salerno.

PUBBLICITÀ

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,6 milioni di euro, per un totale di 1,2 miliardi di euro da inizio 2024.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio a David Lynch, è stato il regista di Twin Peaks e di tanti capolavori del cinema

E' morto a 78 anni David Lynch, il famoso regista della serie tv Twin Peaks e dei film Blue...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ