27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nicolò Zaniolo vuol tornare in Italia, ci pensa il Napoli

PUBBLICITÀ

Nicolò Zaniolo ha tanta nostalgia dell’Italia e ha deciso che con ogni probabilità lascerà all’Aston Villa al termine della stagione: sull’attaccante ha messo gli occhi anche il Napoli, che fiuta l’affare considerata la possibilità di potersi assicurare il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Riscatto che non eserciterà la società di Birmingham, rispedendolo al Galatasaray, dove Zaniolo si era trasferito dopo aver rotto con la Roma.

Nicolò Zaniolo, oltre al Napoli ci sono Milan e la Viola

Secondo la Gazzetta dello Sport, il club di Aurelio De Laurentiis ha già sondato il terreno per poi affondare il colpo in primavera. Occhio però anche alla Fiorentina, che già in passato si era interessata a Zaniolo. Sullo sfondo resta il Milan che può far leva sulla voglia di Milano del talento della Nazionale, dopo i trascorsi nella primavera dell’Inter.

PUBBLICITÀ

Napoli, Milan o Fiorentina sono le tre opzioni per Zaniolo, che ha una certezza: tornare al più presto a calcare i campi della Serie A.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ