Nicolò Zenga, svelato il nome della fidanzata: è un’attrice di Un Posto al Sole

nicolò zenga

Serata di forti emozioni per Andrea Zenga al “Grande Fratello Vip”. Il figlio di Walter Zenga ha ricevuto nella Casa la visita del fratello Nicolò. I due hanno commentato il recente incontro tra Andrea e il padre, nel corso della puntata di venerdì scorso: “Voglio apprezzare il gesto di nostro padre – ha detto Nicolò al fratello – e concedergli il beneficio del dubbio, non ho condiviso l’atteggiamento ma mi è piaciuto lo slancio”.

Nicolo, fratello maggiore del concorrente del programma di Canale 5, è entrato nella casa e ha detto: “Intanto ti voglio bene. Sono fiero di te, sono emozionato. Devi solo stare sereno e tranquillo. Lo scorso venerdì Andrea ha ricevuto appunto un’altra sorpresa, quella di suo padre Walter, che tuttavia ha portato ad una pioggia di critiche per l’ex portiere. Il loro incontro è stato così commentato sui social da Nicolò:

Il confronto fra Nicolò e Andrea nel giardino del GF Vip è andato molto bene ed il gieffino si è pure commosso. Durante i saluti finali, Nicolò si è anche lasciato andare ad un “non vedo l’ora di presentarti la mia fidanzata”, facendo immediatamente drizzare le antenne ad Alfonso Signorini, che ha colto la palla al balzo per sottolineare: “è romana, è un’attrice importante, ma non diciamo di più!”.

Per scoprire il suo nome è bastato fare un rapido giro sui social. La fidanzata di Nicolò Zenga, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, è Marina Crialesi, la Beatrice di Un Posto Al Sole.

https://www.instagram.com/p/CKmCiYWpWVf/?utm_source=ig_embed

Walter Zenga si difende a Live, poi attacca la mamma di Andrea: «Non ho risposto al suo sms»

Live, Walter Zenga durissimo contro la madre di Andrea: «Mi ha mandato un messaggio ma non le ho risposto». Dopo l’incontro con il figlio all’interno della casa del Grande fratello Vip, l’ex portiere della Nazionale ha risposto alle accuse nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi