Un like sui social potrebbe svelare il retroscena della scelta di Nilufar. La tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato di essere pronta per la scelta tra Nicolò e Giordano. Le puntate si stanno registrando proprio in questi giorni. Per aggirare possibili fughe di notizie, questa volta Maria De Filippi ha deciso che la scelta non avverrà in studio ma in una villa.
La mamma di Nilufar, secondo quanto riporta il Sussidiario, pare che abbia lanciato un like su Instagram sul profilo di Nicolò Ferrari. Dunque Giordano Mazzocchi sarebbe stato scartato.

I corteggiatori e Nilufar

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar annuncia la scelta
 
Per Nilufar, dunque, la scelta non avverrà in studio, come succedeva di solito, per evitare spoiler improvvisi. Tutto sarà girato nella famigerata villa dove abbiamo già visto Nicolò Brigante, e poi la scelta avverrà senza pubblico nello studio vuoto di Uomini e Donne. 
Ovviamente, la nuova tecnica messa in atto da Maria De Filippi per evitare spoiler inerenti le scelte dei tronisti di Uomini e Donne funziona benissimo. Ma non tutto può finire sotto l’occhio potente di Maria e così, a qualcuno, è scappato un like. 

LE DICHIARAZIONI

A pochi giorni dalla scelta di Nilufar Addati, Nicolò Federico Ferrari ha rilasciato una lunga intervista, ad Uomini e Donne Magazine, raccontando i propri desideri se la tronista dovesse sceglierlo preferendolo a Giordano.
 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.