È arrivata la conferma per quanto riguarda la scelta della tronista Nilufar Addati di Uomini e Donne. Oggi la ragazza ha registrato la scelta, che andrà in onda domani, ma le indiscrezioni non sono tardate ad arrivare: Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi.
LE INDISCREZIONI
Sul web già diverse pagine hanno dato l’annuncio della nuova coppia. C’è chi, addirittura, ha visto Nicoló piangere dopo non essere stato scelto. Ecco lo svolgimento della scelta: Nilufar ha portato Nicolò e Giordano in villa, ma il Mazzocchi se ne andato quasi subito.
Inizialmente hanno provato a chiarirsi, in quanto Giordano era ancora arrabbiato per il bacio dato a Nicolò. Rimangono abbastanza freddi e distanti. Poi lei va da Nicolò, e Giordano ovviamente vede tutto dalle telecamere. I corteggiatori hanno anche la possibilità di togliere le telecamere, e quando Nicolò sceglie questa opzione, Giordano si infuria molto, tanto da decidere di andarsene. Nilufar lo rincorre, ma lui le dice basta. Nella registrazione di oggi, Giordano indossava un completo nero mentre Nicolò uno blu. La tronista chiama prima Nicolò, e gli dice che la testa le ha sempre detto che lui è l’uomo perfetto per lei, ma a vent’anni non si può seguire la testa, e il cuore la porta da un’altra parte.
IL PIANTO DI NICOLO’
Nicolò scoppia a piangere per una decina di minuti e le dice che avrebbe potuto evitare tanti gesti, compreso l’ultimo bacio. Si passa a Giordano. Lui entra impaurito, con gli occhi bassi, e ascolta. Lei gli dice che ha imparato ad apprezzare i suoi occhi, ma il suo modo di arrabbiarsi spesso non le è piaciuto ma dovrà farci l’abitudine perché “nonostante tutti e nonostante tutto sei la mia scelta”. Alla fine si baciano mentre un fiume di petali scorre su di loro.