4.4 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nilufar e Giordano, la coppia di Uomini e Donne diventa un tatuaggio per i fan


Dopo la confessione di Nilufar Addati, che ha ammesso pubblicamente di aver ingannato tutti mettendosi d’accordo con Stefano Guglielmini, ci si aspettava un calo di popolarità per l’italo persiana. Ma nelle ultime ore sul web sta spopolando l’incredibile.

UN TATUAGGIO E’ PER SEMPRE 

Non una, ma ben due fan si sarebbero tatuate il nome di Nilufar e Giordano. Il primo tatuaggio porta anche la data di inizio della loro relazione, il secondo è una piuma con i nomi dei due fidanzati intrecciati. Un gesto estremo, considerando che neanche si conoscono e probabilmente non si sono mai visti. I commenti sono per la maggioranza di derisione nei confronti del gesto. “Mi vergogno di abitare nello stesso pianeta di sta gente disagiata“. “La distruzione dell’umanità passa anche per questi atti“. C’è persino chi la butta sulla politica. “Non concepisco uno stato in cui il mio voto è messo alla pari di una che si è tatuata i nomi di due ragazzi che non conosce. Prendiamoci quelli di Aquarius e mandiamo queste tipe indietro“.

I due tatuaggi dedicati alla coppia

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

E’ nato Francesco D’Alessio, Gigi papà per la quinta volta: festa con Denise Esposito

"Francesco, benvenuto alla vita". Questo il messaggio che Gigi D'Alessio ha scritto sui social per la nascita di Francesco D'Alessio,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria