14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Nino D’Angelo a Domenica In, lacrime in diretta: “Non ce la faccio ad andare avanti”

PUBBLICITÀ

Momento molto toccante a “Domenica In” durante l’intervista di Mara Venier a Nino D’Angelo. A far commuovere la conduttrice veneta ci ha pensato il cantante napoletano, protagonista di una intensa intervista a 360 gradi. Si è partiti con il racconto degli ultimi progetti: primo tra tutti la collaborazione con Gigi D’Alessio che porterà a Natale alla presentazione di un nuovo lavoro tra i due cantanti della scena napoletana. Non solo lavoro ma soprattutto di amore e affetti. Quando la Venier mostra una vecchia intervista del musicista, dedicata a sua madre, a Mara vengono gli occhi lucidi. “Più passa il tempo, più delle cose vengono a mancare, però io mia madre ce l’ho sempre con me”, ha raccontato l’ospite e la Venier evidentemente scossa lo interrompe. “Cambiamo argomento, altrimenti non ce la faccio ad andare avanti”.

Gran finale affidato alla storia d’amore tra Nino e Annamaria: “Ci siamo fidanzati quando lei aveva 12 anni e mezzo”. Lui ne aveva 16, oggi festeggiano i 40 anni insieme. “L’ho cresciuta, a mia mamma piaceva”, ha confessato D’Angelo a una Venier sconvolta, un po’ per lo stupore e un po’ per l’ammirazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non è l’unico malato per colpa dell’amianto”, la denuncia dell’avvocato Di Mare

Franco Di Mare non sarebbe l'unico dipendente Rai a essersi ammalato per colpa dell'amianto. "Almeno altre due persone che...

Nella stessa categoria