10.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Nipote del boss ferito da colpi di pistola a Napoli: “Volevano rapinarmi”

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al pronto soccorso del Pellegrini per un uomo ferito.

Si tratta di Salvatore Equabile, 42enne già noto alle forze dell’ordine.
Il 42enne è stato ferito alle gambe da colpi d’arma da fuoco. Secondo una ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo sarebbe stato vittima di un tentativo di rapina in via San Nicola La Strada. Durante l’azione, il rapinatore avrebbe poi esploso alcuni proiettili. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

Salvatore Equabile detto o’ sasà, nipote del capoclan dei Quartieri Spagnoli, Salvatore Terracciano, detto ‘O’Nironè è stato ferito a colpi di pistola la scorsa notte. Era stato scarcerato nel 2017 dopo aver trascorso 6 anni di carcere per una condanna a 11 anni di carcere per estorsione. Era stato arrestato da latitante nel 2011 mentre dormiva in una villetta vicino al mare a Marotta, in provincia di Pesaro Urbino, dove era ospite del cognato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria