20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Noleggiavano abusivamente le barche a Mergellina, 3 denunciati

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti di polizia hanno effettuato un servizio di controllo mirato a contrastare il fenomeno degli ormeggi abusivi. I poliziotti hanno scoperto che, un’area pubblica sulla banchina del porticciolo di Mergellina, era stata occupata abusivamente da tre persone che utilizzavano la stessa come base logistica per l’attività di noleggio di imbarcazioni da diporto e attrezzature balneari.

Gli agenti, quindi, hanno rimosso un sistema di ancoraggio, dell’ampiezza di circa 300 metri quadri posto nello specchio d’acqua del molo di Rotonda Diaz, a cui erano legati ben 17 imbarcazioni. Dunque tre napoletani di 61, 32 e 42 anni sono stati denunciati, secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione, per abusivo utilizzo della autorizzazione alla navigazione temporanea e inosservanza di limiti alla proprietà privata; inoltre, il 61enne e la 32enne sono stati denunciati anche denunciati per invasione di terreni o edifici, mentre l’area occupata abusivamente è stata sottoposta a sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ