PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Non mi sento bene" le ultime parole di Alessandra, morta dopo il...

“Non mi sento bene” le ultime parole di Alessandra, morta dopo il parto nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Dal giorno della gioia a quello del dolore, è un’immane tragedia quella avvenuta a Torre Annnunziata. A pochi giorni dalla morte di Rosa Andolfi a Napoli, ieri mattina è deceduta a Pompei un’altra giovane mamma dopo il parto. La vittima si chiama Alessandra Maronelli, 32enne originaria di Torre Annunziata.

La tragedia è avvenuta ieri mattina in una clinica privata per cause tutte da accertare. Sul posto Carabinieri, Polizia hanno effettuato i rilievi del caso e hanno proceduto al sequestro della cartella clinica. Qualche ora prima della tragedia papà Luigi ha fatto un post per la nascita della figlia: “E nata la mia principessa. papà già ti Ama cor mij”.

PUBBLICITÀ

Il pubblico ministero della Procura di Torre Annunziata Giuliana Moccia ha aperto un’inchiesta contro ignoti e ha disposto il sequestro della cartella clinica e della salma: si attende l’esito dell’autopsia. Il personale medico e gli infermieri sono stati interrogati dagli agenti del commissariato, diretto dal vicequestore Stefania Grasso. Secondo il Mattino dopo aver partorito il piccolo Cristel, Alessandra avrebbe sussurrato: “Non mi sento bene». Tutto dopo è precipitato nei peggiore dei modi. Il marito Luigi in preda alla disperazione ha urlato: “Me l’hanno uccisa”.

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ