Lo stadio Maradona ha ricordato il 14enne Diego De Vivo, il baby calciatore della Cantera Napoli morto due giorni fa prima dell’allenamento. Il giovane attaccante è stato ricordato dalla Curva B con lo striscione: “Ti abbiamo visto nascere, crescere e sognare ragazzo con valori e un’educazione esemplare. Tutta Napoli oggi piange con la morte nel cuore, è solo un arrivederci piccolo campione. Ciao Diego”.
Sotto alla Curva B sono andati Di Lorenzo, Meret, Mazzocchi e Politano che hanno portato un fascio di fiori. Anche la Curva A ha mostrato uno striscione per ricordare il ragazzo: “Poche parole solo dolore, Diego vive nel nostro cuore”. Dopo la consegna dei fiori si è tenuto un minuto di raccoglimento in silenzio prima dell’inizio del match.
Numerose scuole calcio, oltre alla SSC Napoli, hanno reso omaggio a Diego De Vivo nell’ultimo weekend con un minuto di silenzio, striscioni e magliette con la scritta “Diego Vive”. Tra queste figurano l’A.S.D. Academy San Nicola, la Polisportiva Sporting Casoria, il San Giorgio 1926 Scuola Calcio, l’ASD Afragola 29 Project, la FC Turris 1944, l’ASD Cardito Calcio, l’ASD Recale, la Battipagliese 1929, la Pasquale Foggia Academy, l’ASD Dribbling Soccer, la Scuola Calcio Emanuele Troise, la Casertana FC Academy, la TDL Marcianise, l’ASD Baronecalcio, lo Sporting Sala Consilina, la Salernitana, l’Atletico Portici, la S.S. Nola 1925, l’FC Napoli Nord, la Polisportiva Maristi Giugliano, l’ASD Acerrana 1926, le giovanili della SSC Napoli e l’ASD Città Campagna. Questo è solo un esempio delle tante società che hanno voluto ricordarlo pubblicamente, con un elenco che si estende ben oltre questi nomi.