12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Nubifragio su Napoli Nord: allagamenti a Giugliano, Marano e Qualiano

PUBBLICITÀ

Un violento temporale si è abbattuto da questa mattina su tutta la Campania. In particolare, si registrano diversi allagamenti a Napoli e in molti Comuni della Provincia.

A Giugliano sono saltati diversi tombini in giro per la città. Ciò ha provocato allagamenti in diverse zone, come il centro – particolarmente trafficato -, ma anche a Licola e Varcaturo. Come si evince anche dal gruppo Facebook Giuglianesi Orgogliosi, la situazione a via San Caterino vede la strada completamente allagata. Condizione analoga a Via Spazzilli e Madonna delle Grazie.

PUBBLICITÀ

La situazione non migliora nei Comuni limitrofi. A Qualiano, come si riportato dalla pagina La Voce di Qualiano, Via Roma è completamente allagata. “La strada è strada chiusa. Ci sono i vigili del fuoco” si legge. Inoltre, anche in Via Ripuaria, andando verso Varcaturo, si è aperta una voragine.

Allagamenti anche a Mugnano e Marano. Diverse le foto postate sui social network. Sul gruppo Facebook Marano Coerente è stata postata la foto della situazione in Villetta Piave, con le auto costrette a districarsi in metri d’acqua.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria