Sono passate poco più di 24 ore dalla presentazione ufficiale della nuova maglia del Napoli e già se n’è parlato in tutto il mondo. Sul web, si sprecano i feedback al nuovo tema che caratterizza la home version. Sia positivi che negativi, sia chiaro. Ieri, in serata, sia Sky Sport che il Mattino hanno lanciato dei sondaggi sulle loro pagine. In sostanza, hanno chiesto ai lettori – tifosi del Napoli e non – se la maglia piacesse o meno. Ad onor del vero, l’ultimo aggiornamento (questa mattina) dava un’indicazione negativa su ambo i portali. Il parere dei votanti, si sa, offre solo uno spaccato di verità da prendere, quindi, con le pinze. Difatti, arriva da fonti vicine al brand Kappa il dato che sorprende di più. In sostanza, i dati relativi alle vendite della nuova Kombat 2019 riportano un vero e proprio boom legato all’acquisto della nuova maglia, a partire dai minuti successivi alla presentazione sui social del Club.
Superato il 40% delle vendite totali fatte registrare per la maglia della scorsa stagione
Il Napoli, intanto, osserva in silenzio, annotando tutto. Feedback e dati. Gongolando, stando ai numeri. Tuttavia, se la verità sta sempre nel mezzo, un dettaglio potrebbe essere la causa del boom di vendite. Assodato l’apprezzamento di una parte di tifosi e ricordando l’avvento del Napoli su Amazon con il suo store brand, la chiave del successo l’avrebbe generata proprio il colosso americano. Spedizione gratuita per i clienti Amazon Prime che acquisteranno la nuova maglia del napoli sul brand store del Club. Non importa da dove si completi l’acquisto: spedizione gratuita in tutta Italia. Risultato? Superato il 40% delle vendite totali fatte registrare per la maglia della scorsa stagione. E pensare che il Campionato non è ancora cominciato.