Offesi Ilary e Totti non sono voluti andare al matrimonio Ferragnez: il motivo

Ilary Blasi e Francesco Totti assenti al matrimonio Ferragnez Record di contatti su internet per il matrimonio dell’anno dei Ferragnez che è stato celebrato sabato 1 settembre a Noto. Sono 34 milioni le interazioni totali registrate nel periodo di riferimento. Il 96%, pari a oltre 32 milioni di interazioni, proveniente da Instagram.

Ma la maggior parte dei contenuti con l’hashtag #TheFerragnez sono stati pubblicati su Twitter, che ha sfornato oltre 94 mila post, più dell’80% dei contenuti totali.

La foto di Chiara Ferragni per i festeggiamenti serali su Instagram ha raccolto oltre 2 milioni di like. Ma il post che ha ottenuto più apprezzamenti social è stato quello del romantico bacio, al momento dell’esplosione dei fuochi d’artificio. Ben 2,8 milioni di like e oltre 44 mila commenti. Fedez ha totalizzato con la stessa foto del bacio 1,5 milioni di like, mentre il post in cui posa sorridente sull’altare con moglie e figlioletto in braccio ha ricevuto oltre 1,4 milioni di mi piace.

Risultati immagini per TOTTI ILARY ELEGANTI

Ma nonostante il successo del matrimonio a far discutere sono state alcune assenze vip.Oltre a J Ax, Fabio Rovazzi e Paris Hilton, qualcuno ha notato l’assenza di Ilary Blasi e Francesco Totti. La neo coppia aveva invitate il calciatore e la conduttrice pubblicamente su Instagram, ma i due non si sono presentati a Noto.
Il motivo di questa assenza? Stando a quanto è venuto fuori  a Mattino 5, Totti e Ilary non avrebbero gradito la modalità dell’invito.

“Mancava pure la coppia d’oro Ilary Blasi e Francesco Totti. I due si erano in un certo senso autoinvitati e subito Fedez e Ferragni avevano provveduto ad invitarli ufficialmente via social. Una modalità troppo moderna, che Totti e Blasi secondo quanto ci risulta non hanno gradito. Peccato perché il matrimonio è stato davvero divertente”.