18.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 29, 2024
PUBBLICITÀ

Olimpic Nuoto Napoli, vittoria ai Criteria Nazionali Giovanili con la maranese Delia Santoro

PUBBLICITÀ

Ventuno atleti qualificati, la società con la squadra più numerosa di tutto il Sud Italia ai Criteria Nazionali Giovanili in programma a Riccione dal 23 al 28 marzo. L’Olimpic Nuoto Napoli si conferma una delle realtà sportive più importanti. I giovani atleti saranno impegnati in 36 gare individuali maschili, 17 gare individuali femminili e 5 staffette. Già c’è la prima vittoria: Delia Santoro ha vinto la medaglia d’oro per la classe ’05 nei 50 stile libero.. La nuotatrice originaria di Marano di Napoli – allenata dai tecnici Lorenzo Iaccarino e Pasquale Bombace– migliora di 5 decimi il suo personale conquistando l’oro con il tempo di 26″73.

Ottima prestazione nella stessa gara per Marina Cacciapuoti che migliora di mezzo secondo il personale e si piazza al 6° posto. Sempre nei 50 stile libero 2005 presente in gara anche Ginevra Romano che ha chiuso con 28.80.
Buona prestazione anche per  la Junior Fabiana Capasso, impegnata nella prima delle sue sette gare, i 50 dorso, in cui ha migliorato il personale e si è piazzata tredicesima con 29.30.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gambizzato a Napoli, Giuseppe Barretta scampò all’agguato in cui morì Vincenzo Priore

Mattinata di sangue a Napoli dove un uomo di 39 anni, Giuseppe Barretta, è stato ferito con colpi di...

Nella stessa categoria