19.1 C
Napoli
giovedì, Novembre 7, 2024
PUBBLICITÀ

Da Ponticelli a Parigi, Mario Borrelli medaglia d’argento all’Omc Hair World

PUBBLICITÀ

Da Ponticelli a Parigi, 1617 km di distanza per raggiungere l’argento al campionato del mondo. Proprio in Francia Mario Borrelli ha sfiorato il gradino più alto del podio conquistando il secondo posto nella categoria “ladies creative braided style and color”.

Mario Borrelli, ad un passo dalla storia sotto la Torre Eiffel

Lo stilista partenopeo già affermato nel mondo dell’hair stylist, direttore dell’accademia Anam Multicenter School di Pozzuoli, entra a far parte del team della nazionale italiana nel marzo del 2021, per poi rivestire il ruolo di vice allenatore nel 2023. Dopo mesi di sacrifici, weekend lontani da casa, notti insonni per preparare il capolavoro mondiale, Mario si presenta a Parigi con la consapevolezza di non poter fallire, con la voglia di portare in alto la sua nazione, reggendo sulle spalle la fame di vittoria tanta attesa dal suo quartiere “Ponticelli”. Alle 22.35 di Lunedi 15 ottobre 2024 , Mario Borrelli è medaglia d’argento al campionato mondiale OMC HAIR WORLD. Felicità immensa per lui e la sua famiglia, anche se come riportato da lui stesso in intervista, rimane quel pizzico di amaro in bocca, per aver sfiorato la grande impresa. Mario ha voluto ringraziare in primis la sua famiglia per il supporto dimostrato in questo lungo percorso. Un ringraziamento particolare a Dario Alemanni, direttore generale e allenatore della nazionale italiana. E’ stato proprio lui a volere fortemente Mario come braccio destro al mondiale di Parigi.

PUBBLICITÀ

Italia al terzo posto nella gara a squadre

Il successo italiano non è solo personale, L’italia si posiziona al terzo posto nella classifica a squadre, medaglia di bronzo conquistata nella categoria “ladies team prestige cup”.
Prosegue Mario nell’intervista: “la squadra ha lavorato davvero bene. Siamo riusciti con grande impegno a portare la nostra nazione sul podio. E’ stato fantastico lavorare con questi ragazzi, sempre disponibili e con voglia di migliorare, una seconda famiglia, instaurando un rapporto di amicizia al di là del lavoro. Sono davvero molto contento di aver regalato questo successo al quartiere di Ponticelli, ora si riparte, focalizzati su gli obiettivi stabiliti per il prossimo anno”.

Infine, Mario ha concluso augurando ai giovani talenti di non arrendersi mai davanti alle difficoltà e di crederci sempre. Un sogno possibile da realizzare grazie all’accademia Anam Multicenter School.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gravità, il nuovo singolo degli AntHemis da oggi disponibile in tutti gli store digitali

La Band Campana AntHemis, che vede le sue origini nella cittadina di Sant’Antimo, Comune nell’area nord di Napoli, dopo...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleri
PUBBLICITÀ