26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Omicidio Veronica Viscardi in ‘Un Posto al Sole’, chi l’ha uccisa


Si stringe il cerchio nella soap Un Posto al Sole sull’omicidio di Veronica Viscardi. Tanti i sospettati ma sono la nipote Vera ed il fratello i maggiori indiziati.

Il giallo dell’omicidio di Veronica Viscardi

Alberto non riesce sopportare la sua permanenza in carcere per la morte di Veronica Viscardi ma ancora, fortunatamente, non è tutto perduto. Le indagini, infatti, sono ancora in corso e potrebbero presto svelare importanti novità. I sospetti principali degli inquirenti  si sono spostati su Alberto e Valerio, la cui reazione dopo l’apertura del testamento non farà che aumentare i sospetti. Ma visto che tutta l’eredità è passata a Vera c’è il sospetto che possa essere stata la nipote, sapendo del contenuto del testamento e che le azioni sarebbero andate a lei, ad escogitare tutto.

Il testamento di Veronica Viscardi, la nipote Vera ed il fratello Valerio

Come anticipato la lettura del testamento manda su tutte le furie Valerio che sfogherà le sue ansie sull’alcol e non solo. Arriverà a prendersela con qualcuno di molto noto.

Valerio infatti, come già accaduto spesso nelle puntate scorse di Un Posto al sole, affoga tutti i suoi dispiaceri nell’alcol.

Valerio rischia, con il suo atteggiamento, di diventare molto pericoloso. Il fratello di Veronica Viscardi, infatti si rivela molto violento e potrebbe fare del male a qualcuno. Di recente sembra aver preso di mira Roberto Ferri.

Nella puntata precedente di Un posto al sole

Mentre Alberto continua ad urlare la sua disperazione e insofferenza nel trovarsi in carcere senza essere colpevole, Valerio si presenta ai cantieri reclamando la sua posizione di potere cosi Marina consiglia a Roberto di lasciargli credere di averlo questo potere ma la Giordano è convinta che il Viscardi sia un poco di buono, Ferri invece pensa che l’uomo non sia da sottovalutare.

Il testamento di Veronica Viscardi

 

Un posto al sole, il giallo dell’estate sta portando ogni sera grandi colpi di scena e, proprio nelle ultime puntate della soap, abbiamo scoperto che Valerio(Fabio Fulco) è stato completamente escluso dal testamento della sorella Veronica (Caterina Vertova). A beneficiare di tutto è stata dunque Vera (Giulia Schiavo), che ora diventerà l’obiettivo numero uno di Marina (Nina Soldano): eh sì, la Giordano vorrà convincere la giovane Viscardi a vendere le sue quote e non per niente la tensione tra le due si farà sempre più evidente! In tutto questo, Roberto aiuterà Marina a riottenere le azioni? In realtà, stando alle anticipazioni, Ferri sarà sempre più dalla parte di Vera e la aiuterà anche nella gestione dell’impresa di famiglia. È lo stesso Riccardo Polizzy Carbonelli a confermare tale svolta dalle pagine del settimanale Vero Tv:

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La Salernitana sogna Cavani, il presidente Iervolino vuole il Matador: “Proverò a prenderlo”

Edinson Cavani torna sul mercato. L'attaccante uruguaiano ha lasciato il Manchester United a parametro zero e da questo momento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria