11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore a Caivano, scoperto cadavere in un’auto vicino al Parco Verde: era lì da giorni

PUBBLICITÀ

Orrore nel Napoletano, scoperto a Caivano il cadavere di un uomo: era all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi del parco Verde. L’uomo è stato identificato: è un 60enne della provincia di Caserta, da lì, probabilmente, era partito per rifornirsi di droga. E’ possibile infatti che a stroncarlo sia stata un’overdose. Avvertito il magistrato,   sul posto è giunto il medico legale. Non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla salma per chiarire i dettagli del caso.I l ritrovamento è stato fatto in una zona di campagna a poca distanza dalle case popolari del Parco Verde.

Sarebbe stato notato da un passante che ha immediatamente allertato i carabinieri. I militari hanno immediatamente avvisato l’autorità giudiziaria e sul posto è giunto il medico legale.

Il corpo dell’uomo era in avanzatostato di decomposizione e si ipotizza che il decesso possa essere avvenuto qualche giorno fa.

PUBBLICITÀ

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Disposto il sequestro della salma e dell’autovettura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria