PUBBLICITÀ
HomeCronacaOrrore nel Casertano, cadavere carbonizzato rinvenuto in un'auto

Orrore nel Casertano, cadavere carbonizzato rinvenuto in un’auto

PUBBLICITÀ

Tragedia a Baia Domizia, nel comune di Cellole, dove è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di un uomo.

La macabra scoperta è stata fatta in un campo di via Pietre Bianche. Il cadavere era all’interno di un’auto, una Dacia. Al momento non è stato possibile ancora il riconoscimento.

PUBBLICITÀ

Corpo carbonizzato rinvenuto nel Casertano, l’auto intestata a un’80enne

Dai primi accertamenti la vettura sarebbe intestata ad una donna di 83 anni residente a Cellole. E, dalle prime indiscrezioni trapelate sull’identità del cadavere, pare possa trattarsi di un uomo di 58 anni, un insegnante.  Al momento non si conosce ancora l’identità della vittima, ma visto che l’auto è intestata all’83enne di Cellole è molto probabile che si tratti del figlio 58enne, incensurato e al momento irreperibile.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca e del nucleo investigativo di Caserta che stanno provando a fare luce su quanto accaduto. Possibile che la vittima sia morta prima che l’auto venisse data alle fiamme, da non escludere l’ipotesi del gesto estremo. Indagini sono in corso.

A riportarlo, Il Mattino e Casertanews. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.