Pace fatta tra Ferragnez e Barbara? Leone guarda Pomeriggio 5: la reazione fa il giro del web

Continua la ‘guerra’ social tra Barbara d’Urso e i Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni. Frecciatine e battutine a colpi di post e dichiarazioni. L’ultima provocazione arriva da Leone figlio della coppia, rimasto un po’ perplesso dopo le grida della d’Urso che annunciava la finale del Grande Fratello . Il neonato poco prima ballava esaltato sulle note di Alvin Superstar. “Ecco qua ti vedo più perplesso amore – ha commentato Fedez – non sei ancora pronto, non sei ancora pronto“.

In poche ore il video di Fedez e Chiara Ferragni che fanno vedere una puntata di Pomeriggio Cinque a loro figlio Leone ha fatto il giro del web che su Instagram ha deciso di rispondere ironicamente condividendo proprio le reazioni del piccolo, come riportato dal sito bitchyf.

Amo la faccia di Leone, quanto è bello! – ha scritto Barbara d’Urso – Vi aspetto a Pomeriggio 5, Fedez e Chiara Ferragni“.

Risultati immagini per FEDEZ

 

Articolo precedente

Un evento più unico che raro, ma il debutto della nuova edizione de La Vita In Diretta ha battuto quello di Pomeriggio Cinque di Barbara D’urso che festeggiava il decennale.

Il talk show di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ha infatti totalizzato una media di 1.930.000 telespettatori con il 19,47% di share, mentre quello di Barbara d’Urso ha tenuto compagnia a circa un milione e mezzo telespettatori, per esattezza, ha fatto 1.379.000 spettatori (16.15%), nella prima parte in onda dalle 17.16 alle 17.56, a 1.402.000 spettatori (14.96%), nella seconda parte in onda dalle 18 alle 18.37, e a 1.503.000 spettatori (14.24%), nella terza parte in onda dalle 18.40 alle 18.50.

Nella seconda puntata Aida Nizar è tornata a far discutere. Ospite oggi nel salotto di Barbara D’Urso, l’ex gieffina fa subito scandalo rimandendo in topless. Mentre parla, la spallina del vestito cade giù, lasciandola “fuori di seno“. La conduttrice interviene con una spilla per fissarle l’abito e non contenta la spagnola afferma: «Non porto neanche le mutande». Ma non è finita qui. Aida avrebbe lanciato in diretta una proposta indecente a Vittorio Sgarbi. Sarà cambiato qualcosa con lo share?