Paola Caruso e la vera mamma: “E’ tutta una messa in scena di Barbara d’Urso”

Paola Caruso

Ha fatto tanto discutere quanto successo ieri sera nella trasmissione Live di Barbara D’Urso. Paola Caruso ha scoperto che Imma è la sua madre biologica in seguito al test del Dna il cui risultato è stato svelato in diretta. “Imma è mia mamma”. In diretta nella sesta puntata di Live – Non è la d’Urso Paola Carusomostra i risultati del test del dna al quale entrambe le donne si sono sottoposte per scoprire se Imma è la mamma biologica di Paola. E i risultati confermano la parentela.

Paola Caruso si era rivolta a Barbara d’Urso per trovare la propria madre biologica e una donna si è riconosciuta come tale. Secondo Imma, Paola è il frutto di una relazione con un calciatore che non ha mai saputo della gravidanza. Dopo essersi incontrate per la prima volta nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso, si erano dette pronte per conoscere la verità. Qui il riassunto della loro storia.

 

I dubbi

In molti, però. hanno messo in dubbio non la veridicità delle analisi ma il fatto che Paola e Imma non sapessero di essere mamma e figlia. Secondo molti telespettatori, infatti, si tratterebbe di una messa in scena. “Era tutto preparato, c’erano anche i coriandoli già pronti”, scrive una lettrice. “Paola Caruso è in tv da diversi anni perché solo ora la madre si accorge della figlia?”, commenta un altro lettore. Insomma ci sono notevoli dubbi rispetto a quanto organizzato da Barbara D’Urso, finita ancora una volta nell’occhio del ciclone: “Una cosa così intima perché renderla pubblica in pasto a milioni di telespettatori, è una vergogna”.