Colpo di scena a Live di Barbara d’Urso, Paola Caruso ritrova la vera madre grazie al test del Dna

Colpo di scena in diretta Live da Barbara d’Urso, il test del Dna ha rivelato che Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. Scene di commozione e lacrime in diretta per mamma, figlia e tutto il pubblico.

La scorsa settimana Paola Caruso e Imma, la presunta madre biologica, si sono sottoposte al test del dna e i risultati sono stati  mostrati in diretta a Live-Non è la d’Urso nella puntata di mercoledì 17 aprile.

La ricerca di Paola Caruso per trovare la sua madre biologica è iniziata mesi fa quando si è rivolta a Barbara d’Urso. Grazie all’appello della conduttrice, una donna si è riconosciuta nella descrizione della showgirl.
Paola Caruso e Imma si sono incontrate per la prima volta nell’ascensore di Live-Non è la d’Urso. Dopo tante emozioni, è stato scoperta finalmente la verità grazie al test del dna.

Imma è la madre biologica di Paola Caruso. Il risultato del test del Dna, svelato a “Live – Non è la d’Urso“, è positivo. Grande emozione in studio anche per Barbara d’Urso che è scoppiata in lacrime insieme alle due donne che hanno finalmente scoperto di essere mamma e figlia.

Imma, originaria di Catanzaro, dopo una relazione con un giocatore di calcio, partorì nel giorno della nascita di Paola Caruso. Dopo il parto, però le fu detto che sua figlia non ce l’aveva fatta ed era morta subito dopo essere venuta al mondo. Questa, però, era una bugia. Mamma Imma non ha avuto dubbi quando ha visto la Caruso raccontare la sua storia in tv: la showgirl è sua figlia. Una sensazione che non è stata smentita dal test del DNA. “Lo sapevo, il cuore di una mamma non sbaglia mai”, ha commentato a caldo Imma.